Il Mercatone dell'usato
  • Mercatone dell

  • Sconti

    sconti fino al 50% dopo 90 gg. di esposizione

    sconti fino al 50% dopo 90 gg. di esposizione

  • Porcellane

    Porcellane antiche

    Porcellane antiche

  • Oggetti antichi

    Antichità

    Antichità

  • Oggetti antichi

    Oggetti Vintage

    Oggetti Vintage

Mercatone dell'usato

 

  • L’evoluzione dell’usato: è il Mercatone dell’ usato Licata (Ag).

    Vuoi dare nuova vita al tuo usato il Mercatone dell’ usato a Licata è il negozio che fa per te: un ambiente accogliente con personale esperto a cui far valutare gli oggetti che non usi più e sono ancora in ottime condizioni, così da esporli in conto vendita e guadagnare al momento dell’acquisto da parte di qualcun altro.

    Potrai fare un tuffo nel passato tra gli oggetti esposti che ricordano i film, momenti della tua infanzia, oggetti vintage, curiosi o, semplicemente, oggetti utili di uso quotidiano. Tutto da comprare risparmiando molto rispetto al prezzo del nuovo e garantendoti la qualità selezionata dal personale del negozio.

    Cerchi quel pezzo che renda unica la tua casa o vuoi passare il tuo tempo libero in un luogo particolare, che ti immerga in un'atmosfera speciale fatta di oggetti senza tempo? Ti aspettiamo a il Mercatone dell’ usato a Licata !

Oggetti GARANTITI

giochi

Tutti gli oggetti che troverete all'interno del nostro capannone sono stati rigorosamente puliti e per questo sono garantiti e funzionanti

RIMBORSI EFFETTUATI

credenze

Rimborsi effettuati dall'inizio dell'anno

"Abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie soldi in contanti”.

Un modo per dimostrarvi che al Mercatone dell’ usato Licata il guadagno è reale e importante.

Avete oggetti che non usate più? Mobili che avreste voglia di cambiare per rinnovare l'arredamento della casa? Oggettistica acquistata per un'occasione particolare e che non avete più sfruttato?

La soluzione non è accumulare tutte queste cose in armadi, cassetti o cantine in attesa che vi torni voglia di usarle o aspettando l'occasione giusta per sfruttarle. Potrebbero stare lì per sempre a far polvere, senza rendervi nulla, occupando solo spazio e diventando vecchie.

Potreste invece sfruttare questi oggetti come fonte di guadagno e ricavare della loro vendita del denaro in contanti, utile in questo periodo più che mai.

Portate gli oggetti che non vi servono più al Mercatone dell’ usato Licata dopo essere stati selezionati verranno messi in esposizione gratuita e potranno essere venduti a qualcuno che li utilizzerà ancora. Dopo la vendita potrete ritirare il vostro rimborso in contanti.

In questo modo il Mercatone dell’ usato Licata rimette sul mercato soldi utili a far girare l'economia e importanti per le famiglie italiane, un aiuto economico aggiuntivo ricavato da oggetti che non si utilizzano più.

Tutti voi potete essere venditori al Mercatone dell’ usato Licata e una parte di questo guadagno potrebbe essere vostra. Forse prima non ci avete mai pensato seriamente e questa semplice frase vi ha fatto riflettere e vi ha dato l'idea di cosa fare con ciò che non usate più.

[rimborsi]

Il Mercatone dell’ usato Licata e’ basato sulla filosofia del riuso e del risparmio, ha una forte valenza sociale: dà a tutti la possibilità di evitare inutili sprechi e aiuta famiglie e giovani in questo periodo instabile dell'economia mondiale.

Pensate a quanto si può guadagnare mettendo in vendita i vostri oggetti al Mercatone dell’ usato Licata e non aspettate oltre: diventate anche voi clienti venditori!

Share by: